Taglia di 5mila euro sull’avvelenatore di gatti

Li mette a disposizione l'Aidaa per individuare il (o i) responsabile della strage di felini avvenuta a Campagnola di Bedizzole.

(red.) Una taglia di 5mila euro per trovare l’avvelenatore (o gli avvelenatori) dei gatti a Campagnola di Bedizzole (Brescia). E’ l’iniziativa lanciata dall’Aidaa, Associazione italiana difesa animali ed ambiente, per cercare di individuare gli autori degli avvelenamenti che si sono verificati nel bresciano e che hannod esttao preoccupazione anche per la incolumità dei bambini.
Nella campagna di Bedizzole, infatti, sono stati segnalati decine di bocconi avvelenati, abbandonati anche vicino alle abitazioni, con grave rischio pe ri bimbi, abitautai a giocare all’aperto.
La taglia, ha spiegato l’associazione animalist, «verrà pagata a chi riuscirà a farci individuare, denunciare e condannare il responsabile di questa orribile strage». Per le segnalazioni, il numero è il:  3478883546.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.