Gardone Vt, anziano muore mentre passeggia

Un uomo di 79 anni venerdì si è accasciato colpito da un malore mentre percorreva a piedi via Volta, sull'argine del Mella. Spirato al momento dei soccorsi.

Più informazioni su

(red.) Un uomo di 79 anni ha perso la vita venerdì pomeriggio 30 settembre a Gardone Valtrompia, nel bresciano, mentre stava passeggiando. Intorno alle 16, l’anziano stava percorrendo via Alessandro Volta, nella frazione di Inzino, lungo l’argine del fiume Mella. A un certo punto è stato colpito da un malore che si è rivelato fatale.
Ad accorgersi del corpo esanime dell’uomo riverso a terra è stato un testimone che ha subito allertato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Gardone con l’automedica per assistere l’anziano e trasportarlo in codice rosso al vicino ospedale del paese. Ma il 79enne era già morto e ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.