Allarme polpette avvelenate, due cani morti

Una femmina di breton di sette mesi e un chihuahua di due anni sono deceduti dopo aver mangiato dei bocconi avvelenati nella zona alta di Mura a Palazzolo.

Più informazioni su

Nella zona alta d Mura, a Palazzolo, nel giro di pochi giorni si sono verificati due casi di cani morti per aver inghiottito polpette avvelenate.

Nel parchetto situato nel quartiere De Gaspari – questo il luogo incriminato – sale l’allerta per coloro che abitualmente portano i propri cani. Questa volta, a farne le conseguenze sono stati una femmina di breton di sette mesi e un chihuahua di due anni. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.