Desenzano, arrestato pusher dei locali notturni

Un 26enne albanese è finito in manette dopo un controllo della sua auto: cocaina a bordo. Anche marijuana in casa. Era tenuto d'occhio da diverso tempo.

(red.) Droga in auto trovata durante un posto di blocco e un altro rifornimento di sostanze stupefacenti in casa, tutti destinati ai clienti dei locali notturni. Così un 26enne albanese residente a Desenzano del Garda, nel bresciano, regolare in Italia ma disoccupato e con precedenti per reati contro la persona e per droga, è finito agli arresti. A fermarlo sono stati gli agenti del commissario di polizia di Desenzano che da settimane lo tenevano d’occhio e attendevano solo il momento giusto in cui entrare in azione e coglierlo sul fatto.

E’ successo nella notte tra sabato 26 e domenica 27 agosto quando le forze dell’ordine erano impegnate nei consueti controlli antispaccio, soprattutto nell’evitare che la droga arrivasse ai clienti, anche giovani, di locali e discoteche. Così si sono imbattuti nella vettura dell’albanese che, dopo un controllo approfondito, ha portato alla luce alcune dosi di cocaina pronte da vendere. Il 26enne addosso aveva anche 500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

La perquisizione si è poi estesa anche alla casa del ragazzo dove c’erano diverse confezioni di cocaina e marijuana da 50 grammi e altro denaro. Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito in manette ed è stato processato per direttissima dal tribunale di Brescia: per lui una condanna a un anno di reclusione e una multa da 800 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.