Brescia, derubata della borsetta a uscita di un bar

Sabato notte una 39enne si è vista all'improvviso comparire un bandito in corso Cavour che le ha portato via gli effetti personali. Carabinieri indagano.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, quindi alla vigilia di Pasqua, una donna di 39 anni è stata rapinata all’uscita di un locale di Brescia. E’ accaduto poco dopo la mezzanotte e mezza quando la cliente stava uscendo da un bar di corso Cavour, nel pieno centro storico della città.

In quei minuti e all’improvviso, infatti, si è vista strappare la borsetta di mano da parte di un malvivente che poi è riuscito a fuggire. Sul posto è arrivata un’ambulanza che si è occupata della vittima, soprattutto dal punto di vista psicologico. I carabinieri della compagnia di Brescia, dopo aver ascoltato anche la testimonianza della donna, hanno avviato le indagini per risalire al malvivente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.