Rezzato, violento scontro tra due auto sulla 45 Bis

L'impatto è avvenuto martedì notte all'1,30 sulla tangenziale, nelle vicinanze del Bricoman. Una vettura sventrata, altra ribaltata. Autisti in ospedale.

(red.) Nella notte tra martedì 1 e mercoledì 2 maggio sulla tangenziale 45 Bis Gardesana si è verificato un incidente stradale tra due auto a Rezzato, nel bresciano. E’ successo intorno all’1,30 nei pressi del negozio di bricolage “Bricoman”. Due vetture condotte rispettivamente da un 23enne di Milano e da un 40enne di Gavardo, per motivi da accertare, sono rimaste coinvolte in un violento impatto.

Talmente forte che un veicolo si è visto letteralmente portare via la parte anteriore, mentre l’altro è finito in un campo dove si è ribaltato su un fianco. L’allerta ai soccorsi al 112 ha fatto intervenire sul posto la Polizia Stradale, i vigili del fuoco, l’automedica e due ambulanze da Mazzano. Le condizioni dei due occupanti inizialmente sembravano molto gravi visto come si presentavano le vetture. Poi il loro quadro sanitario si è ridimensionato ed entrambi sono stati condotti in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. La Polizia Stradale si è occupata di ricostruire la dinamica.