Rudiano, molestie su ciclabile per Roccafranca

Diverse segnalazioni ai carabinieri e alla Polizia Locale per un individuo in bicicletta in pieno giorno che importuna le donne intente a fare jogging.

(red.) I carabinieri e la Polizia Locale che operano nelle zone di Roccafranca e Rudiano, nella bassa bresciana, sono sulle tracce di un individuo che sembra importuni e molesti spesso le donne intente a fare jogging lungo la pista ciclabile che collega i due paesi.

Nei giorni precedenti a martedì 26 febbraio si sono moltiplicate le segnalazioni, anche in pieno giorno, dal parco dell’Oglio e c’è preoccupazione da parte di chi frequenta spesso quei posti per praticare attività sportiva. Di certo il molestatore è un uomo che si muove in bicicletta e con il volto coperto. L’ultima vittima in ordine di tempo è stata una 40enne che quando ha avuto le avvisaglie di essere finita sotto tiro ha allertato i carabinieri e il proprio fratello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.