Gardone Vt, due clandestini in una casa vuota

Venerdì il blitz dalla Polizia Locale in un appartamento comunale che doveva essere disabitato. C'erano due marocchini con precedenti: saranno espulsi.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di venerdì scorso 5 aprile gli agenti bresciani della Polizia Locale di Gardone Valtrompia hanno effettuato un blitz all’interno di un appartamento di proprietà comunale in una palazzina del paese dopo una segnalazione da parte di qualche vicino di casa. E gli operatori sono andati a segno, perché pur risultando disabitato c’erano invece due cittadini marocchini di 23 e 31 anni. Entrambi hanno precedenti, l’uno per occupazione abusiva di immobili e l’altro è un pregiudicato per furti e spaccio di sostanze stupefacenti.

Dentro l’appartamento avevano ricavato una stanza come camera con due letti e alcuni mobili. I due sono stati portati al comando della municipale per essere identificati e fotosegnalati, poi messi a disposizione dell’ufficio Immigrazione della questura che ha disposto la loro espulsione dopo aver accertato che fossero irregolari in Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.