Brescia, uno finge aggressione e tre fumano erba

Un 25enne nigeriano clandestino rischia di essere denunciato per procurato allarme: ha detto di essere stato colpito con acido. Anche tre ghanesi nei guai.

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 30 ottobre il territorio cittadino di Brescia è stato interessato da alcune operazioni da parte degli agenti della Polizia Locale. Uno dei casi più degni di nota riguarda un 25enne nigeriano che ha chiesto l’intervento dei soccorsi e dei militari dicendo di essere stato aggredito con l’acido. Il giovane è stato quindi condotto al pronto soccorso della clinica Sant’Anna dove però i medici non hanno trovato alcuna lesione. Subito dopo sul posto sono giunti anche gli operatori della municipale che stanno vagliando nei suoi confronti il possibile procurato allarme.

Tra l’altro si è scoperto che fosse clandestino e già noto alle forze dell’ordine. Quindi è stato condotto al centro di permanenza e rimpatrio di Torino. Al parco Venturini, invece, gli agenti hanno notato tre persone che fumavano marijuana. E sulla panchina dove si trovavano c’era un sacchetto con 23 grammi. I tre, tutti ghanesi e irregolari, hanno incassato una denuncia per detenzione di droga e a disposizione per la possibile espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.