Brescia, nel garage lo smercio della droga: arrestato

Nei guai un 23enne egiziano residente nella zona ovest della città, il quale usava la propria abitazione per vendere hashish e marijuana.

Più informazioni su

(red.) Nascondeva le sostanze nel garage di casa. E’ così finito nei guai un 23enne egiziano residente nella zona ovest di Brescia che utilizzava la propria abitazione per la vendita della droga.

A seguito di un servizio specifico per il contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, nella giornata di venerdì 13 agosto, agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Carmine, dopo una serie di indagini e di controlli, hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa dello straniero.

Nell’autorimessa sono stati rinvenuti 617,17 gr di hashish suddivisi in sette panetti, 0.19 gr di marjuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Inoltre, indosso al soggetto sono stati sequestrati 780,00 euro in contanti, quale probabile provento dell’attività di spaccio.

Nella mattinata di sabato, l’uomo è stato processato con rito direttissimo e ne è stato convalidato l’arresto. Nei confronti del pusher 23enne è stato disposto l’obbligo di firma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.