Auto in fiamme a Cologne: nel bagagliaio un cadavere carbonizzato

A lanciare l'allarme i vigili del fuoco, giunti sul posto per spegnere l'incendio. Ora indagano i carabinieri di Chiari.

Più informazioni su

Cologne. Un cadavere carbonizzato dentro a un’auto in fiamme. Il ritrovamento shock questo lunedì 29 agosto alle 13,30 circa, a Cologne, nei pressi di via Albarello, sul confine con Palazzolo sull’Oglio. Ora gli investigatori dei carabinieri di Chiari, giunti sul posto insieme con i vigili del fuoco e la polizia locale di Palazzolo, dovranno ricostruire i contorni della vicenda. Dai primi rilievi appare ragionevolmente certo che si tratti di un omicidio e che la vittima sia un maschio, del quale è in corso l’identificazione. Sul cadavere si stanno effettuando i test del Dna.
L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti, che hanno segnalato un rogo in una zona isolata del comune bresciano. I vigili del fuoco, arrivati sul posto per spegnere le fiamme, hanno notato il corpo e hanno lanciato l’allarme. La salma era nel bagagliaio del veicolo, non si sa se con le mani e i piedi legati.
La vettura si trovava in una stradina di campagna della Franciacorta tra i vigneti. Spento il rogo, è rimasto il cadavere ed è iniziato il lavoro per l’identificazione, partendo dalla vettura. Gli investigatori stanno quindi indagando sull’auto, una Range Rover, intestata a un cittadino di origine straniera residente a Rovato, un 34enne di origine slava originario dell’est Europa.
Le ipotesi sul delitto sono ancora tutte aperte: è stata una vendetta? Un regolamento di conti maturato nel mondo dello spaccio di droga? Oppure un assassinio dovuto a questioni personali, mascherato con l’incendio della vettura?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.