Aggressione a Ospitaletto: 32enne in coma, fermato un uomo

Un cittadino senegalese avrebbe colpito alla testa all'esterno di un locale l'uomo del quale aveva importunato la moglie. La vittima è in gravi condizioni alla Poliambulanza.

Più informazioni su

Ospitaletto. Un cittadino senegalese di 32 anni residente a Ospitaletto è stato fermato dalla Polizia Locale con l’accusa di minacce e lesioni gravissime effettuate con l’utilizzo di un oggetto atto a offendere. L’uomo, che ha precedenti per violenza sessuale, avrebbe mandato in coma un coetaneo di origine moldava del quale da qualche tempo importunava la moglie.
L’episodio si è verificato venerdì sera, intorno alle 22,30, all’esterno di un locale del paese in via Padana Superiore. Davanti alla moglie e al cugino della vittima, il senegalese avrebbe colpito alla testa il moldavo con un oggetto appuntito, forse un cacciavite. Dopo che le sue condizioni sono peggiorate, il ferito è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia dov’è ricoverato in coma nella terapia intensiva.
Le indagini della Polizia Locale, che ha convocato i testimoni del fatto di sangue, hanno portato all’identificazione fotografica del senegalese; la donna ha anche aggiunto che quell’uomo da tempo la importunava: la discussione con il marito fuori dal locale sarebbe stata generata proprio dal comportamento molesto dell’africano nei suoi confronti.
Poco più tardi, la donna ha visto proprio sotto casa propria il 32enne senegalese e ha chiamato la Polizia Locale che ha fermato l’uomo e gli ha trovato addosso un cacciavite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.