Controlli della Locale al Parco Rosa Blu di via Milano

Più informazioni su

Brescia. Dopo il recente accoltellamento al Parco Rosa Blu, tra via Milano, via Nullo e via Industriale, la Polizia Locale di Brescia ha effettuato controlli e identificazioni dei molti migranti e senzatetto che frequentano l’area verde, teoricamente destinata a famiglie e bambini. Gli agenti hanno preso le generalità di 32 persone ed esaminato i contenuti delle tasche e delle borse anche con un cane anti droga.
Alcuni degli identificati sono stati portati al comando di via Donegani per approfondimenti sulla regolarità della loro presenza in Italia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.