Chiari, ubriaco al pronto soccorso aggredisce gli infermieri

L'uomo, un 33enne di Rudiano, con precedenti, era stato ricoverato in pronto soccorso in stato semi inconsciente. Quando si è risvegliato ha sferrato un pugno ad un operatore e spintonato una donna.

Più informazioni su

Chiari. Ancora un episodio di violenza in un pronto soccorso del bresciano. Questa volta è accaduto al “Mellino Mellini” di Chiari dove un uomo, la notte tra mercoledì e giovedì, ubriaco, soccorso in stato di semi incoscienza, quando ha ripreso i sensi all’interno del nosocomio, si è scagliato contro gli infermieri, aggredendo un operatore con un pugno al volto e spintonando con violenza una donna. I due sanitari hanno riportato un trauma cranico e lesioni alle mani, rimediando una prognosi di cinque giorni.
A ricondurre alla calma l’aggressore i carabinieri del Radiomobile che hanno denunciato il paziente, un 33enne residente a Rudiano, con precedenti penali, per interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e minacce e lesioni personali aggravate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.