Ferito al volto e al costato, 32enne in ospedale

Il fatto di sangue è avvenuto in città verso le 3 della notte tra sabato e domenica nella zona della stazione ferroviaria, sul retro del centro Freccia Rossa.

Più informazioni su

Brescia. La questura di Brescia sta indagando sul ferimento di un uomo di 32 anni avvenuto la scorsa notte intorno alle 3 nella zona di via Folonari, poco distante dal Lio Bar e dal Freccia Rossa, nella zona della stazione ferroviaria di Brescia.
L’uomo, di origine straniera, è stato trasportato in ospedale dai soccorritori del 118. Ricoverato al Civile per ferite, probabilmente inferte con una lama al volto e al costato, non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.