Brescia, aggressione in zona stazione: individuate le persone coinvolte

Una persona è stata denunciata a piede libero per l'aggressione avvenuta nei pressi del Lio Bar nel fine settimana. A rimanere ferito, colpito da alcuni fendenti al volto ed al costato, un 32enne somalo che, secondo la ricostruzione, avrebbe dato il via alla violenta rissa.

Più informazioni su

Brescia. Sarebbero stati tutti individuati i protagonisti della violenta aggressione avvenuta nel fine settimana non lontano dal Lio Bar, nella zona della stazione ferroviaria di Brescia. Una delle persone fermate ed interrogate è stata denunciata a piede libero.
A seguito della rissa è rimasto ferito con alcuni fendenti, al viso e al costato, un 32enne di origini somale che, secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate nei pressi del centro commerciale Freccia Rossa e lungo le strade antistanti la stazione, sarebbe stato il primo ad innescare la discussione poi sfociata nel sangue. L’uomo, ferito, si è poi diretto correndo ai tavolini dello storico locale chiedendo aiuto agli avventori. Ancora da chiarire i motivi della violenta lite.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.