Trenzano, violenze in famiglia per la droga: arrestato 42enne

Quando i carabinieri sono arrivati in casa il figlio stava chiedendo per l'ennesima volta all'anziana madre soldi per la sua dipendenza. E' stato denunciato anche per estorsione.

Trenzano. Dall’anziana madre pretendeva soldi per la droga e se non arrivavano erano parolacce e devastazione dell’appartamento della poveretta. Una situazione di degrado dei rapporti famigliari che andava avanti da tempo, generata dalla tossicodipendenza. Finché la donna ha deciso di denunciarlo.
Quando i carabinieri della stazione di Trenzano sono arrivati in casa verso le 18 di venerdì pomeriggio, dopo una segnalazione, hanno trovato l’uomo che stava devastando la cucina e lo hanno arrestato: ha 42 anni, il problema della droga e qualche guaio in passato con la giustizia. Le accuse per lui sono pesanti, maltrattamenti in famiglia ed estorsione per le continue pretese di denaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.