Omicidio di Calcinatello, Petrit Gega risponde alle domande del Gip

L'autore dell'accoltellamento fatale di mercoledì pomeriggio a Calcinatello ha risposto alle domande del giudice nel corso dell'interrogatorio di garanzia in carcere. La vittima un connazionale di 32 anni, Alfons Kola.

Calcinato. Ha risposto alle domande del Gip Petrit Gega, il 52enne albanese arrestato per l’omicidio del connazionale 32enne Alfons Kola.
L’interrogatorio di convalida dell’arresto è durato un paio d’ore nel corso del quale l’indagato ha voluto ricostruire, secondo la propria versione dei fatti, l’esegesi della violenta aggressione a colpi di lama, costata la vita al rivale.
Il delitto è avvento a Calcinato mercoledì nel tardo pomeriggio, nei pressi del bar Papagal, in piazzetta Europa, alla presenza di numerosi testimoni. Il legale di Gega, Elena Scotuzzi, non ha voluto rilasciare dichiarazioni al termine del colloquio.
Kola era stato colpito da alcuni fendenti e trasferito in condizioni disperate in ospedale dove è poi deceduto. Gega era stato raggiunto dai carabinieri nella propria abitazione di Lonato, ed arrestato. Oltre alle testimonianze di chi ha assistito all’accoltellamento, sul luogo del delitto era stato recuperato anche il cellulare del 52enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.