Villanuova, azzannato ad un braccio da un pitbull

La vittima dell'aggressione un 45enne argentino residente a Mazzano che è riuscito a divincolarsi dalla presa e ad allontanarsi dal cane che è risultato non essere vaccinato. Identificata la proprietaria, una 41enne del posto, che ora rischia una denuncia.

Più informazioni su

Villanuova sul Clisi. Tragedia sfiorata a Villanuova sul Clisi (Brescia), dove, nel pomeriggio di mercoledì, un 45enne argentino residente a Mazzano è stato azzannato al braccio da un pitbull.
L’uomo è riuscito a divincolarsi e ad allontanarsi e la ferita riportata è risultata solo superficiale, ma per lo straniero è stato necessario sottoporsi a visite di accertamento in ospedale a Gavardo dal momento che l’animale è risultato non essere vaccinato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gavardo, che hanno identificato la proprietaria del pittbull: si tratta di una 41enne di Villanuova che ora rischia una denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.