Brescia, sull’auto 30 kg di hashish: arrestato dopo una fuga rocambolesca

In manette un algerino di 24 anni, con precedenti specifici per spaccio, fermato dalla Polizia Locale dopo una serie di manovre pericolose in tangenziale Ovest, culminate con un incidente.

Più informazioni su

Brescia. Con il carico “bollente” che aveva nel bagagliaio avrebbe dovuto usare maggiore prudenza per non attirare l’attenzione, invece, l’automobilista, alla guida di una Mini Cooper, forse per arrivare prima nel luogo della consegna, ha effettuato alcuni sorpassi azzardati, facendo intervenire una pattuglia della Polizia Locale, che ha cercato di fermare la vettura.
E’ accaduto nella serata di domenica, attorno alle 8, a Brescia, lungo la Tangenziale Ovest.
Il conducente, risultato poi essere un 24enne tunisino con precedenti per spaccio di stupefacenti, alla vista dei lampeggianti, ha accelerato e, una volta giunto in via Franchi, all’altezza della caserma Papa, ha bruciato un semaforo rosso, andando a collidere con un’altra macchina.
Nonostante l’incidente e nonostante la sua auto fosse rimasta danneggiata sul lato guidatore, l’uomo è uscito dal finestrino tentando una fuga a piedi sulla pista ciclabile, ma è stato bloccato dagli agenti.
Nel bagagliaio della Mini Cooper trasportava 30 chilogrammi di hashish, suddivisi in panetti.
Il 24enne nordafricano è stato arrestato, medicate le persone rimaste lievemente contuse nel sinistro. Le indagini proseguono per appurare i canali di approvvigionamento delle sostanze e la loro destinazione finale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.