Rezzato, causa un incidente e fugge: era ubriaco fradicio

L'uomo, un 30enne di Rovato, aveva tamponato una vettura con abordo tre persone e si era dato alla fuga. Rintracciato dalla Locale è stato denunciato e gli è stata sospesa la patente per 24 mesi.

Più informazioni su

Rezzato. Subito dopo avere tamponato una vettura nel parcheggio di un supermercato, si è dato alla fuga, sotto gli occhi di numerosi testimoni, ma è stato rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale.
E’ accaduto nel pomeriggio di mercoledì, attorno alle 18, in via Garibaldi a Rezzato (Brescia): un 30enne di Rovato, nell’uscire dal parcheggio del supermercato Lidl, ha urtato violentemente una vettura con a bordo un’anziana, la figlia ed il nipotino. La pensionata ha riportato le conseguenze più gravi a seguito dell’impatto ed è stata ricoverata al Civile, illese le altre due persone a bordo.

Nel frattempo, in base alla descrizione della vettura e dell’automobilista fuggiasco, gli agenti della Locale si sono messi sulle tracce del pirata della strada, partito a gran velocità su un’Alfa Romeo. Lo hanno infine rintracciato a Rovato, paese di residenza dell’uomo: il 30enne viaggiava su un’auto di proprietà di un’altra persona ed era in stato di ubriachezza.
E’ stato denunciato per omissione di soccorso e fugada sinistro stradale e gli è stata sospesa la patente per 24 mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.