Paspardo, colata di fango travolge un’auto, chiusa la strada provinciale 88

La carreggiata è stata riempita dallo smottamento. Per fortuna nessun problema per i passeggeri del veicolo. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile

Paspardo. La provincia di Brescia ha disposto la chiusura della strada provinciale 88 Ceto-Cimbergo-Paspardo al Km 9+250 all’ingresso del comune di Paspardo in Valcamonica per una colata di fango che ha invaso la carreggiata. travolgendo parzialmente anche un’auto che stava passando, il cui conducente è per fortuna rimasto illeso. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la strada è stata chiusa, le operazioni sono rese difficoltose dalla quantità di acqua scende dalla montagna.
Gli abitanti di Paspardo possono scendere verso Capo di Ponte dove si segnala l’esondazione di un canale sulla strada al km 16+550. La Protezione Civile di Capo di Ponte, che sta provvedendo alla deviazione dell’acqua, ha installato la segnaletica e una torre faro per illuminare e segnalare l’acqua in carreggiata. E’ necessario prestare particolare attenzione.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.