Vigili del fuoco di Brescia in soccorso in Toscana dopo l’alluvione

Sono state inviate cinque unità operative dopo il disastro ambientale della settimana scorsa, l'avvicendamento andrà avanti fino alla fine dell'emergenza.

Toscana. Il comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia ha mandato cinque delle sue unità di personale operativo nelle zone colpite dall’alluvione in Toscana. Le squadre sono partire lunedì 6 novembre per aiutare i vigili del fuoco locali nelle operazioni di soccorso.
Il personale bresciano sta ora operando nella zona di Prato e vi resterà per cinque giorni, quando subentreranno altre squadre. L’avvicendamento procederà finché l’emergenza non sarà completamente rientrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.