Remedello, busta (bis) con proiettili alla San Cristoforo

Nel febbraio 2022 all'associazione di volontariato furono recapitati due proiettili e la scritta "Questo è tuo". A distanza di un anno e mezzo un altro episodio minatorio. Indagano i carabinieri.

Remedello. A distanza da un anno, l’associazione di volontariato San Cristoforo di Remedello (Brescia) ha subito un’altra intimidazione.
Come già avvenuto nel febbraio 2022 quando venne recapitata alla sede di piazza Castello una lettere contenente alcuni proiettili e la scritta “Questo è tuo…” , un analogo episodio si è verificato nei giorni scorsi.
L’ente di volontariato si trova in un palazzo che ospita anche gli ambulatori dei medici di base e l’ufficio del museo di Remedello. Il sodalizio, tra le varie attività svolte, è impegnato nel trasporto delle persone alle visite mediche.
Anche questa volta la lettera è stata depositata nella cassetta della posta afferente all’ente di volontariato, ed i proiettili erano corredati da alcune frasi di critica nei confronti dell’associazione.  Sulla vicenda indagano i carabinieri di Isorella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.