Salò: malore fatale mentre passeggia per strada

Un uomo di 79 anni residente in paese si è accasciato al suolo davanti agli occhi dei passanti. Inutile la corsa dei soccorritori all'ospedale di Gavardo.

Più informazioni su

Salò. Nella tarda mattinata di giovedì un anziano ha avuto un malore improvviso in mezzo alla strada, accasciandosi davanti agli occhi dei passanti. L’allarme di Areu (l’Agenzia regionale emergenza urgenza) è scattato intorno alle 11.20 in via Marco Leonesio, proprio di fronte all’ingresso del parcheggio Martiri della Libertà.
L’anziano, un uomo di 79 anni e residente a Salò, stava passeggiando per la strada quando ha accusato un improvviso malore ed è caduto a terra. Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno provato a soccorrerlo, tentando senza successo di rianimarlo. Poco dopo sono arrivati i sanitari, un’ambulanza e un’automedica inviate sul posto dalla centrale operativa del Nue 112 (Numero unico europeo di emergenza). L’uomo è stato portato all’Ospedale di Gavardo in codice rosso, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.