Lo cercano per portarlo in carcere: sorpreso mentre spaccia

La Polizia Locale ha fermato un 25enne gambiano pluripregiudicato trovato con addosso dosi di hashish pronte per la vendita. Doveva scontare un cumulo di pena cui si è aggiunta la nuova imputazione.

Più informazioni su

Brescia. Lo stavano cercando per notificargli un ordine di esecuzione di carcerazione per un cumulo di pena di oltre tre anni e lo hanno trovato a spacciare nella zona della stazione di Brescia.
Gli agenti della Polizia Locale sono andati a colpo sicuro, indirizzandosi nei luoghi usi alla cessione degli stupefacenti dove l’uomo, un gambiano 25enne pluripregiudicto era solito muoversi e lo hanno infatti avvistato mentre attraversava il ponte di via Brozzoni per raggiungere via Zara.

Lo straniero è stato fermato mentre, nei pressi di un supermercato stava accordandosi con un cliente per una “vendita”.
In tasca aveva una quindicina di grammi di hashish: dopo essere stato identificato, il 25enne è stato portato al carcere cittadino Nero Fischione per scontare la pena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.