Brescia Due: un uomo tenta di bruciare alcune auto nella notte, poi si dà alla fuga

Gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di un piromane. Sono stati mobilitati i vigili del fuoco, l'uomo non è riuscito ad appiccare l'incendio.

Brescia. Nella notte tra domenica e lunedì un uomo ha tentato di appiccare il fuoco ad alcune auto parcheggiate. Tra le 4 e le 6 del mattino le fiamme sono divampate da alcune vetture in sosta in zona Brescia Due.
I vigili del fuoco del comando di via Scuole sono stati immediatamente mobilitati, il rischio che le fiamme dilagassero era concreto. I pompieri sono arrivati in via Lamarmora e in via Rodi, dove le vetture erano parcheggiate regolarmente.
Fortunatamente l’uomo non ha potuto portare a termine il suo piano, anche perché è dovuto fuggire per l’arrivo dei soccorsi: le auto non hanno riportato grossi danni, ma resta la paura. Non si sa quali siano state le motivazioni del gesto, gli inquirenti non escludono che il responsabile possa essere un piromane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.