Vandalismo nell’ufficio postale di piazza Vittoria, rimane chiuso per un giorno

Delle persone non ancora identificate hanno danneggiato il postamat al punto da renderlo inagibile. La sede di Brescia Centro non ha aperto al pubblico per permettere pulizia e lavori di riparazione.

Brescia. Lunedì alcuni vandali hanno danneggiato l’ufficio postale di Brescia Centro, che per questo motivo è rimasto chiuso al pubblico per un’intera giornata.
A farlo sapere sono state le Poste con un comunicato: delle persone non ancora identificate hanno assaltato la sede, tra le altre cose danneggiando il postamat al punto da renderlo inagibile.
L’ufficio di piazza Vittoria è pertanto rimasto chiuso per poter permettere agli operatori di ripulire e riparare i danni. Le Poste hanno fatto sapere che la sede riaprirà regolarmente nella giornata di martedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.