Tre denunciati per la manifestazione pro Palestina del 6 gennaio a Elnòs

Brescia. Tre persone sono state denunciate dalla questura di Brescia per la manifestazione di solidarietà con la Palestina effettuata lo scorso 6 gennaio all’interno del centro commerciale Elnòs di Roncadelle.
Alcune decine di persone erano entrate quel sabato pomeriggio da Elnòs con le bandiere della Palestina, intonando slogan contro i bombardamenti e le operazioni militari israeliane a Gaza e invitando i bresciani impegnati nei saldi invernali a boicottare i prodotti israeliani.
Per uno dei tre militanti denunciati per manifestazione non autorizzata è stato ipotizzato anche il reato di offesa a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.