Fermata banda di ladri che preparava colpi in Franciacorta

Tre uomini di origine albanese sono stati visti aggirarsi in auto in una zona residenziale di Capriolo. Seguiti dai carabinieri e perquisiti a Rovato, avevano la vettura piena di attrezzi da scasso.

Più informazioni su

Carabinieri Chiari attrezzi da scasso

Capriolo. Preparavano colpi in ville o appartamenti nella zona della Franciacorta i tre uomini fermati dai carabinieri della sezione Radiomobile di Chiari che li hanno sorpresi con attrezzi da scasso nascosti nell’auto.
E’ successo venerdì sera quando una pattuglia ha fermato tre cittadini albanesi di 37, 33 e 31 anni che a bordo di una Giulietta Alfa Romeo erano stati notati in una zona residenziale di Capriolo. L’auto sospetta era stata segnalata alla centrale da due carabinieri che poi l’avevano seguita a distanza passando per Adro ed Erbusco fino a Rovato, dove l’equipaggio del Radiomobile l’ha fermata fuori dal casello dell’autostrada A4.
La perquisizione del veicolo ha fatto trovare una cesoia idraulica, un flessibile da taglio, vari cacciavite a leva, guanti e radio ricetrasmittenti. I tre, senza fissa dimora in Italia, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di attrezzi da scasso. Per uno degli albanesi è stata disposta l’immediata espulsione dal territorio nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.