Brescia, nasconde la droga in cantina: in manette un 28enne

Il pusher era stato notato cedere dosi al Parco Falcone. Gli agenti della Locale lo hanno seguito e notato il suo goffo tentativo di occultare le sostanze.

Brescia. Pensava di avere beffato gli agenti della Polizia Locale di Brescia, nascondendo le dosi di droga in cantina, ma non si era accorto che la scena del “trasloco” delle sostanze era stata notata dai poliziotti che lo tenevano d’occhio già da tempo.
E’ così stato arrestato, per spaccio di sostanze stupefacenti un 28enne marocchino, di casa in via Milano, che deteneva, nelle pertinenze della sua abitazione, un etto e mezzo di hashish e oltre otto grammi di cocaina e un bilancino di precisione. In casa aveva anche scacciacani senza tappino rosso.

L’uomo era stato prima notato mentre cedeva alcune dosi nella zona del parco Falcone, quindi recarsi, a bordo di una bicicletta, in vi Milano, per rifornirsi di altra merce. Avvisato da un suo giovane connazionale della presenza della Polizia Locale, il 28enne ha quindi asportato dall’appartamento le dosi, occultandole in cantina. Una mossa goffa, notata dagli agenti che si erano piazzati nei pressi della sua abitazione.
L’uomo si è quindi presentato ai poliziotti alzando le mani e invitandoli, con sfrontatezza, a verificare che non fosse in possesso di droga. Addosso, in effetti, non aveva nulla, ma dalla perquisizione della casa e della cantina sono emerse le sostanze.
Per l’immigrato è scattato l’arresto: processato per direttissima, è stato confermato l’arresto, senza misure cautelari, e con la concessione dei termini a difesa.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.