Incursione No Vax a San Zeno, imbrattato l’asilo comunale

Un numero imprecisato di individui ha scavalcato i cancelli nel pieno della notte. La facciata della struttura è stata ricoperta dalle solite scritte con vernice rossa.

San Zeno. Il gruppo No Vax “Vivi” ha fatto una nuova incursione, questa volta nel territorio comunale di San Zeno. Nella notte tra domenica e lunedì un numero imprecisato di individui è entrato in azione nell’asilo comunale, tracciando sui muri le solite scritte contrarie ai vaccini anti-covid.
Come al solito le frasi sono state scritte con una bomboletta spray rossa, la stessa usata nelle altre azioni del gruppo. Lunedì gli operai del Comune si sono messi all’opera per ripulire la facciata della struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.