Roccafranca, fiamme dalla canna fumaria di un’abitazione

Più informazioni su

Roccafranca. Ha mobilitato tre squadre di vigili del fuoco inviate da Chiari e Orzinuovi con l’autopompa l’incendio scoppiato intorno alle 15 del pomeriggio di questa domenica in una villetta di via Paolo VI, zona residenziale di Roccafranca, nella Bassa bresciana.
L’allarme è stato lanciato dai proprietari: il rogo che si era sviluppato nella canna fumaria minacciava di attaccare il tetto dell’abitazione, ma l’intervento tempestivo dei pompieri ha impedito il peggio. La casa risulta abitabile e nessun intossicato è stato registrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.