Torbiere, manomessi i totem delle biglietterie automatiche

I malviventi hanno agito nella notte tra il 25 e 26 marzo, asportando 500 euro, ma il danno apportato è sicuramente maggiore.

Corte Franca. Manomessi gli erogatori dei biglietti d’ingresso alle Torbiere a Corte Franca e a Iseo, nel Bresciano.
Lo ha annunciato, nella mattinata di mercoledì 27 marzo,  l’ente gestore. I malviventi hanno agito nella notte tra il 25 e 26 marzo, asportando 500 euro, ma il danno apportato è sicuramente maggiore.
Il direttore della Riserva, Nicola Della Torre, ha stigmatizzato l’episodio sottolineando come gli introiti costituiscano la fonte per interventi a tutela della biodiversità del Parco, che ha recentemente ottenuto la certificazione FSC – Forest Stewardship Council.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.