Urago, prima l’inseguimento, poi la sparatoria: ferito un 27enne

Ferito ad un braccio e ad una gamba un giovane di origine marocchina, soccorso in una stazione di servizio lungo la Sp 2. Le indagini sono in corso.

Urago d’Oglio. Episodio ancora tutto da ricostruire quello avvenuto nella serata di mercoledì 27 marzo ad Urago d’Oglio, dove un ragazzo di 27 anni è stato ferito da due colpi di arma da fuoco dopo un inseguimento partito da Calcio (Bergamo) e conclusosi nella Bassa bresciana.
Il giovane è rimasto ferito a una gamba e a un braccio mentre era alla guida della sua vettura, una Peugeot 208 bianca.
Sanguinante, il 27enne di origine marocchina ha chiesto aiuto  all’interno del Cross Road Cafè, nei pressi di un distributore di benzina lungo Provinciale 2.
Il ragazzo ha spiegato di essere stato ferito con una pistola. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Chiari che hanno verificato che sulla carrozzeria della vettura erano presenti i segni di tre colpi di arma da fuoco.
Le indagini sono state immediatamente avviate. Il 27enne è stato ricoverato a all’ospedale di Chiari. Non sarebbe in gravi condizioni ed è rimasto sempre lucido e vigile durante i soccorsi.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.