Borgosatollo, esplode una caldaia: solo paura per i residenti

E' accaduto questo lunedì sera attorno alle 21 in via Dante Alighieri. Una quindicina di persone sono scese in strada e poi sono rientrate dopo i controlli da parte dei vigili del fuoco.

Borgosatollo. Tanta paura questo lunedì sera attorno alle 21 in via Dante Alighieri a Borgosatollo per l’esplosione di una caldaia nell’appartamento di un condominio, avvenuta per cause sulle quali sono in corso accertamenti da parte dei tecnici.
Nessuno è rimasto ferito e non si sono sviluppate fiamme, ma tutti i residenti, spaventati dal forte botto, sono usciti in strada e hanno avvertito i vigili del fuoco. Sono arrivati anche i carabinieri e i soccorritori del 112. Dopo i controlli tutti hanno potuto rientrare in casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.