Breno, arrestato in flagranza mentre tenta di rubare un’auto

In manette un 43enne italiano pregiudicato. L'uomo si è introdotto nella vettura che era appena stata parcheggiata in centro. Ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato dai carabinieri.

Breno. E’ stato arrestato in flagranza mentre tentava di rubare un’auto. A finire in manette un 43enne italiano, pregiudicato, che nella serata di lunedì ha scassinato una macchina nel centro del paese.
L’uomo ha approfittato del fatto che la conducente dell’auto si era allontanata, dopo aver parcheggiato il mezzo nella via principale di Breno. In pochi secondi si è introdotto a bordo e ha avviato il motore.
Immediato l’allarme ai carabinieri, che hanno rintracciato il ladro in una stradina limitrofa. Alla vista dei militari il 43enne ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato ed arrestato. Dalle immagini delle videocamere di sorveglianza poste in zona è stato identificato come l’autore del furto. Sottoposto a rito per direttissima, il giudice ne ha convalidato l’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.