Morso da una vipera nel parco dell’Alto Garda, in elicottero al Civile di Brescia

Brutta avventura per un escursionista questo sabato pomeriggio nei dintorni della diga tra Valvestino e Gargnano. E' stato lui stesso a dare l'allarme con il telefono.

Gargnano. E’ stato lui stesso a chiamare i soccorsi con il telefono, nel tardo pomeriggio di questo sabato 1 giugno, dopo essere stato morso da una vipera mentre stava facendo una passeggiata nel parco dell’Alto Garda, in una zona dell’entroterra a cavallo tra i territori di Gargnano e Valvestino.
Un’ambulanza lo ha raggiunto nella zona del ponte della diga di Valvestino, sulla strada sterrata dove si trova la targa del vecchio confine con l’Impero Austro-ungarico. Poi è arrivato l’elicottero di soccorso sul quale l’uomo è stato caricato per raggiungere più velocemente l’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.