Sei persone fuori strada con l’auto ad Acquafredda, paura per tre bambini

E' successo ad Acquafredda nel tardo pomeriggio di questo sabato. Coinvolta una famiglia di origine cinese: la più piccola ha subito una frattura a una gamba. Al pronto soccorso in codice giallo anche una donna.

Acquafredda. Sono tutti di origine cinese i feriti per un incidente stradale verificatosi verso le 18 del pomeriggio di questo sabato 1 giugno in via Roma ad Acquafredda, dove un’automobile Peugeot 5800 diretta a Casalmoro con sei persone a bordo (in regola, perché la vettura ha sette posti) dopo uno scontro con altri due veicoli avvenuto per cause in corso di accertamento è finita fuori strada nei campi.
Stando a una prima ricostruzione la Renault avrebbe tamponato una Polo per poi finire contro una Clio che sopraggiungeva dalla direzione opposta e terminare la propria corsa fuori strada.
Paura soprattutto perché nell’incidente erano coinvolti tre bambini di 7, 6, e 4 anni.  I soccorritori sanitari sono arrivati con diverse autoambulanze e l’elicottero, sul quale è stata caricata la piccola di 4 anni con una frattura a una gamba: è stata trasferita al pronto soccorso pediatrico del Civile di Brescia. In codice giallo all’ospedale è stata trasportata anche una donna. I rilievi sono affidati alla Polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.