Ruba una minimoto da un garage di Rezzato, denunciato per furto

Il ladro è un 40enne di origine italiana che è stato arrestato dalla Polizia Locale a metà pomeriggio di questo sabato in località San Carlo.

Più informazioni su

Rezzato. Un 40enne italiano è stato arrestato verso le 16,30 di questo sabato pomeriggio a Rezzato subito dopo aver rubato una minimoto dal garage di una casa in località San Carlo.
Il proprietario era assente e il ladro è penetrato nel locale subito dopo la sua partenza. Quando il padrone di casa è rientrato e ha scoperto il furto, si è messo a cercare la sua minimoto avvisando anche la Polizia Locale.
Il ladro è stato visto a poche centinaia di metri dal garage mentre si allontanava spingendo la minimoto. Fermato e trasferito al comando della polizia è stato denunciato per furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.