Scontro auto moto tra Pisogne e Costa Volpino, muore 52enne di Palazzolo

E' la terza tragedia di questa domenica sulle nostre strade. La due ruote di Lorenzo Raccagni ha impattato contro la vettura guidata da un 82enne del posto. La moglie è stata ricoverata alla Poliambulanza di Brescia.

Costa Volpino. La terza vittima di questa tragica domenica 30 giugno sulle strade del nostro territorio, dopo la 27enne di Gavardo e il 28enne di Fino Mornasco, è un motociclista di 52 anni, Lorenzo Raccagni, abitante a Palazzolo sull’Oglio. Ha perso la vita nello schianto in via Cesare Battisti a Costa Volpino (Bergamo), sull’alto Sebino, appena oltre il confine con Pisogne e nei pressi della chiesa di Piano.
Lo scontro tra la motocicletta dell’uomo e la Fiat Panda guidata da un 82enne del paese è avvenuto nel pomeriggio. Per il 52enne non c’è stato niente da fare: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La moglie di 51 anni che viaggiava sul sellino posteriore è stata trasportata con l’elicottero alla Poliambulanza di Brescia. In codice giallo all’ospedale di Lovere anche l’anziano al volante della macchina. La dinamica dei fatti è al vaglio delle autorità competenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.