Desenzano: assalto al camion per rubare il gin, via con 2mila bottiglie

I banditi sono riusciti a mettere le mani su 4 bancali. Il carico era partito dalla distilleria dove viene prodotto, in Abruzzo, ed era diretto ai magazzini sul lago di Garda.

Più informazioni su

Desenzano del Garda. Un assalto in piena regola per un bottino inaspettato. Nella giornata di venerdì 5 luglio una banda ha svaligiato un camion che stava trasportando un carico del prestigioso ‘Gin Piero’. Il mezzo pesante era partito dalla distilleria abruzzese dove viene prodotto ed era diretto al magazzino di Desenzano.
I banditi sono riusciti a trafugare ben 4 bancali, sui 5 che erano caricati sul mezzo: si tratta di almeno 2mila bottiglie rubate, un bottino piuttosto considerevole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.