Incendio a Cazzago San Martino, il fumo nero visto a chilometri di distanza

Il rogo è scoppiato nel pomeriggio di questo sabato 6 luglio in via Regina Elena a Barco. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco.

Più informazioni su

Incendio Cazzago San Martino

Cazzago San Martino. Un incendio si è verificato in una zona residenziale di Barco di Cazzago San Martino nel pomeriggio di questo sabato 6 luglio. Il rogo, scoppiato per cause in corso d’accertamento, ha mobilitato diverse squadre di vigili del fuoco.
Le fiamme sono scoppiate in un capannone di via Regina Elena a Barco, una delle frazioni di Cazzago San Martino, usato per hobby come falegnameria da un residente che lavora il legno. Il grosso pennacchio di fumo nero che saliva al cielo è stato notato a chilometri di distanza e ha messo in allarme numerosi abitanti della zona della Franciacorta e del Sebino.
Non ci sono stati feriti o intossicati, anche se qualcuno dei presenti ha subito leggere ustioni. Sul posto, oltre ai pompieri, gli operatori sanitari e i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.