Tir si schianta in A4, code di 8 chilometri

Il grave incidente si è verificato tra i caselli di Peschiera e Desenzano, in direzione Brescia. Sul posto mezzi sanitari, pompieri e forze dell'ordine: circolazione in tilt.

Desenzano del Garda. Allarme verso l’ora di pranzo di martedì lungo l’autostrada Milano-Venezia. Un mezzo pesante che stava viaggiando in direzione Brescia si è schiantato contro le barriere laterali tra i caselli di Peschiera e Desenzano.
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora state ricostruite dalle forze dell’ordine. Diversi testimoni hanno contattato il 112 e l’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), che hanno attivato la macchina dei soccorsi.
Sul posto sono state mandate un’ambulanza, una squadra di vigili del fuoco e una pattuglia. Molto gravi le ripercussioni sul traffico, con code lunghe fino a 8 chilometri e importanti rallentamenti nella viabilità secondaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.