Palazzolo, uomo disperso nell’Oglio: ricerche in corso

Nella serata di venerdì è scattato l'allarme per una persona precipitata nel fiume all'altezza della Darsena. Ricerche ancora in corso.

Palazzolo sull’Oglio. Allarme nella serata di venerdì 12 luglio a Palazzolo sull’Oglio (Brescia) per la segnalazione di una persona dispersa nel fiume Oglio.
Un uomo è precipitato nel corso d’acqua dal ponte della ferrovia, nei pressi della Darsena. Potrebbe trattarsi di un gesto estremo.
Le ricerche, iniziate attorno alle 20,30, dopo la segnalazione dei passanti che hanno assistito alla scena, sono state interrotte a causa del buio per riprendere nella mattinata di sabato.
Sul posto i Vigili del fuoco di Palazzolo, i carabinieri di Chiari, e la Polizia ferroviaria, i soccorritori del 118 e anche un elicottero.
La prima a lanciare l’allarme, intorno alle 20,30 di venerdì, è stata una ragazza che si trovava sulla sulla sponda opposta e ha notato una persona annaspare nell’acqua. I carabinieri hanno ispezionato la passerella sopra il fiume, cercando effetti personali o tracce della persona scomparsa, ma non hanno trovato niente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.