Intervengono per sedare una lite famigliare e trovano ovuli di cocaina

E' successo venerdì pomeriggio in un appartamento di Castenedolo, dove i carabinieri sono stati chiamati perché un uomo e una donna erano impegnati in un violento alterco.

Castenedolo. I carabinieri di San Zeno sono intervenuti per sedare una lite famigliare che i vicini temevano potesse degenerare. Invece hanno trovato quattro ovuli di cocaina, contenenti 50 grammi di droga purissima ancora da tagliare per essere venduta al dettaglio.
E’ successo venerdì pomeriggio quando una pattuglia di militari si è recata in un appartamento nel quale un uomo e una donna, entrambi di origine nigeriana, erano impegnati in un chiassoso e potenzialmente violento litigio.
La donna teneva in mano un astuccio e alla vista delle divise s’è allontanata come se niente fosse. La 28enne ha cercato di nascondere la droga dietro un palo della luce, ma è stata raggiunta dai carabinieri che hanno prelevato il pacchetto dal quale, una volta aperto sono saltati fuori gli ovuli di cocaina, subito sequestrati.
La donna, incensurata, è stata arrestata e sottoposta all’obbligo di firma. Le indagini proseguono per appurare la provenienza della droga e la sua destinazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.