Sonico, fuori strada con la moto: in ospedale un 55enne bergamasco

L'incidente questa domenica pomeriggio sulla provinciale della Valcamonica in località Ponte Dassa, nei pressi della pista da cross. Il ferito è stato portato in elicottero all'ospedale Papa Giovanni.

Più informazioni su

Sonico. Un motociclista bergamasco di 55 anni è stato ricoverato con l’elicottero di soccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo essere uscito di strada nell’affrontare una curva questa domenica pomeriggio sulla provinciale della Valcamonica in località Ponte Dassa, nei pressi della pista da cross di Sonico.
Saranno i carabinieri, intervenuti con una pattuglia, a ricostruire la dinamica esatta dell’incidente che, stando ai primi riscontri, sarebbe stato provocato da un improvviso cambio di direzione causato dalla presenza di altri veicoli che ha fatto perdere al centauro il controllo del suo mezzo.
L’uomo è andato a finire contro un muro e sul posto sono arrivati i soccorritori sanitari che ne hanno disposto il trasferimento in ospedale. E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per la fuoriuscita di benzina dal serbatoio della motocicletta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.