Palazzolo, persona scomparsa nell’Oglio: c’è una denuncia

L'uomo inghiottito dal fiume potrebbe essere Renato Marenzi, 50enne originario del paese e residente a Brescia. La ex moglie ne ha denunciato la scomparsa.

Palazzolo sull’Oglio. Sono riprese le ricerche della persona scomparsa nel fiume Oglio a Palazzolo (Brescia).
Secondo quanto emerso potrebbe trattarsi di Renato Marenzi, 50enne originario del paese e residente a Brescia, di cui la ex moglie ha denunciato la scomparsa.
Non solo: l’auto intestata all’uomo è stata individuata nei pressi delle sponde del fiume, parcheggiata in modo anomalo.
Anche martedì i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno lavorato ininterrottamente per cercarlo. Insieme a loro sono stati mobilitati gli esperti del Tas (Topografia applicata al soccorso), un elicottero e i dronisti del reparto volo.
A dare l’allarme, venerdì scorso è stata una ragazza che aveva notato una persona in difficoltà nelle acque del fiume, poi inghiottita dai flutti. Non si esclude che possa trattarsi di un suicidio.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.