Incidente stradale a Longhena, in ospedale una 75enne

L'auto dell'anziana si è ribaltata senza che fossero coinvolti altri veicoli e la conducente è stata trasportata al Civile in gravi condizioni.

Più informazioni su

Longhena. Una donna di 75 anni è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dopo un grave incidente avvenuto a Longhena in via XXIV Maggio nel pomeriggio di questo giovedì 18 luglio.
L’anziana ha perso il controllo della propria utilitaria che s’è ribaltata dopo aver urtato un panettone di cemento per cause sulle quali sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Verolanuova, arrivati sul posto con i vigili del fuoco e i soccorritori sanitari. Non risulterebbero coinvolti altri veicoli.
La 75enne è stata ricoverata in gravi condizioni al Civile con l’elicottero di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.