Cologne, operazione antidroga nelle stazioni: pusher 27enne nei guai

La Polizia Locale del Montorfano l'ha eseguita tra le stazioni di Cologne e Coccaglio. Cinque persone trovate in possesso di dosi per consumo personale e uno spacciatore bloccato dopo un breve inseguimento: in auto hashish e cocaina.

Cologne. Operazione antidroga della Polizia Locale del Montorfano tra le stazioni di Cologne e Coccaglio, nel Bresciano. Un pusher è stato arrestato dopo un inseguimento.
Sotto la guida del comandante Luca Leone e con la collaborazione del nucleo cinofilo K9, cinque persone sono state sorprese con una modica quantità di cocaina ed hashish e segnalate alla Prefettura come consumatori.
Denunciato un ragazzo albanese di 27 anni, senza fissa dimora.
Gli agenti hanno poi notato un’auto sospetta, giunta in stazione che, alla vista dei poliziotti, si è allontanata a forte velocità. Dopo un breve inseguimento è stata bloccata e all’interno sono state rinvenute alcune dosi di hashish e cocaina e 600 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
Per il 27enne che era alla guida è scattata la denucia e gli è stata ritirata e sospesa la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.